Chi Siamo e la Redazione

GirWebTV si occupa di produzione e realizzazione di video in HD. Edito da Gir&Grafica offre una gamma completa di servizi per la produzione audiovisiva. Fornisce operatori e tecnici per le riprese video di Eventi, Documentari e Reportage.

Specializzata nella realizzazione in presa diretta di eventi religiosi e tradizionali e nella cronaca quotidiana riesce ad offrire anche video aziendali, spot pubblicitari, videoclip.

Attraverso la piattaforma di Youtube distribuisce video on demand e live su due canali: Gir Grottaglieinrete (StaffGir) e WebTV. Sul canale di Gir Grottaglieinrete vengono pubblicati video inerenti la città di Grottaglie e il territorio circostante. Si tratta di un canale monotematico completamente dedicato alla città delle ceramiche in provincia di Taranto. Ad oggi conta circa 1.000 video. Sul canale WebTV vengono pubblicate monografie, reportage e documentari dalle principali città italiane.

I contenuti sono realizzati dalla redazione di Gir Grottaglieinrete diretta dal blogger Carlo Caprino con la collaborazione di Cosimo Linoci,  Marianna Iaquaniello, Gessica Caramia,  Enrico Carassi, Cosimo Quaranta, Maria Bruno, Marco Alatri, Carmela Lecce. Il montaggio video e la postproduzione sono realizzati da Gir&Grafica.

Ogni contenuto è scritto direttamente dall’autore (indicato a margine della pagina) il quale ne è responsabile. L’autore (blogger) scrive a titolo e per conto personale. Nessun altro autore è responsabile. L’autore di ogni contenuto si assume la responsabilità di quanto scrive. Nel caso di pubblicazioni di materiali e contenuti che dovessero ledere qualcosa o qualcuno si prega di inviare la segnalazione via mail: info@grottaglieinrete.it, verranno immediatamente rimossi.

La collaborazione è di tipo gratuito e non retribuita.

GirWebTV inoltre realizza video per i blog, le televisioni locali, le aziende e i professionisti. Per richiedere un preventivo contattate Gir&Grafica.

E’ un prodotto di comunicazione. Non è un giornale registrato, ma un sitoweb. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.