Avviato a Taranto un grande piano per rifare Strade e Marciapiedi. Ecco gli interventi

2927

“Il piano strade e marciapiedi dell’Amministrazione Melucci, presentato in conferenza stampa a fine dicembre, sta già viaggiando a pieno regime”.

E’ quanto comunica l’Ente attraverso una nota inviata ai media.

Rifatte a Taranto: via Minniti, Via Livio Andronico, Talsano: via Camporesi. Ora Paolo VI

“Come i cittadini avranno già avuto modo di appurare, in poco tempo sono state riasfaltate via Minniti, Via Livio Andronico compresi Marciapiedi. A Talsano é stata totalmente riasfaltate via Camporesi e sono in corso i lavori in Via Vittorio Emanuele. É partito anche il terzo lotto che lavorerà unicamente sul quartiere Paolo VI”.

Continua la nota.

Arteria per l’Ospedale Moscati

Abbiamo iniziato da via Bruno Buozzi, nel tratto di competenza del comune di Taranto, importante arteria che porta all’ospedale Moscati, nel comune di Statte, il cui stato di degrado provoca non pochi disagi ai cittadini di Taranto. Come da cronoprogramma condiviso con la città – fa sapere l’assessore ai lavori pubblici Ubaldo Occhinegro – , in questo quartiere saranno rifatte diverse strade principali sia come lavori di ribitumazione che come marciapiedi. L’amministrazione intende finalmente affrontare il problema della manutenzione stradale in maniera sistematica, evitando gli interventi spot emergenziali”.