Pubblicità in concessione a Google

Circa 650 gli equipaggi che hanno gareggiato nelle acque di Taranto per la due giorni di Canoa Giovani 2019 che si è tenuta sabato 20 luglio e domenica 21. Una grande festa che ha visto il lago costiero del mar piccolo di Taranto protagonista nella sua peculiarità di acqua piatta.

Pubblicità in concessione a Google

Premiati, oltre ai giovani, anche il colonnello Gianluca Capasso comandante della SVAM per la grande disponibilità dimostrata per la gara e il C.F. Sergio Lamanna Per i personali meriti come atleta di rango nel mondo della vela internazionale e come dirigente di una struttura all’avanguardia che si prepara ad accogliere la coppa del mondo di canottaggio 2020.

Un’organizzazione perfetta quella di Taranto Canoa che, in sinergia con il Comando dell’Aereonautica Militare, ha garantito ogni miglior supporto tecnico e logistico all’evento – ha dichiarato Sergio Lamanna-. ma il miglior risultato è sicuramente la conferma di un bacino di gara, quello del lago Mar Piccolo, che può ambire a pieno titolo al riconoscimento di campo idoneo anche per competizioni internazionali; riconoscimento che necessità di determinazione e chiara vision ma che sicuramente rientra tra le grosse potenzialità dell città ionica”.

Clicca QUI per vedere tutti i risultati

Pubblicità in concessione a Google