Sei abile tra i fornelli? Ti piace cucinare? Preparare piatti e pietanze per te, la tua famiglia o tuoi ospiti? Allora segui “ChefGir” nella sua nuova rubrica culinaria. Il nuovo format di “ChefGir” vi accomapagnerà ogni giorno.

Sarete voi i protagonisti: fotografate i vostri piatti e condivideteli sui social network di facebook, twitter, pinterest, instagram con l’hasthtag #ChefGir. E se vuoi diventare anche tu uno “ChefGir” inviaci la tua ricetta via email: info@chefgir.it

L’invito è rivolto a tutti. Potete inviare ricette sia di piatti complessi che di pietanze semplici da preparare. Dagli apertivi ai dolci, passando per gli antipasti, i primi, i secondi, carne, pesce, verdure, contorni, confetture, bevande… non ci sono limitazioni. Nè di ingredienti nè di tipologia. Sono ben accette sia ricette di piatti tipici del nostro territorio ma anche quelle di altre zone. Non poniamo vincoli. Chiunque può partecipare. Uomini, donne e bambini. Non occorre nè essere cuochi, nè avere chissà quali esperienze. Occorre solo tanta buona volontà di voler condividere con tutti i nostri lettori le proprie esperienze culinarie!

Allora cosa aspetti? Segui il nuovo “ChefGir. Scegli tu come: fotografa il tuo piatto, condividilo con i tuoi amici sui tuoi social network scrivendo il tag #ChefGir oppure scrivici la tua ricetta, sarà pubblicata su “ChefGir”.

Sei ancora li? Dai… pentole e cucchiaio e segui ogni giorno tutti i consigli e le ricette di “ChefGir” e il sabato goditi la ricetta della settimana!

“ChefGir” è un’idea dell’agenzia di comunicazione Gir&Grafica, prodotto dalla GirWebTV.