Un evento coprodotto da l’Associazione “Music for Love”, “Love More Nation”, “Musikeria” Lido Gandoli ed il notaio Paola Troise Mangoni finalizzato a raccogliere una somma di denaro per acquistare uno dei macchinari di cui necessita il Reparto di Pediatria Oncologica dell’Ospedale di Taranto SS. Annunziata.

L’evento avrà luogo sulla splendida terrazza di Lido Gandoli che unirà per una sera musica e beneficenza, con ospite la band che negli anni 90 ha portato il funk in Italia : i Dirotta su Cuba.

La mission che si pongono gli organizzatore è lodevole è interessa il Reparto di Pediatria Oncologica dell’Ospedale di Taranto SS. Annunziata. 

Per le sue finalità benefiche, la serata è sostenuta con munifiche donazioni da numerose aziende e organismi del territorio: Collegio Notarile Taranto, Italcave SpA, Zanzar Srl, Rotary Club Taranto, Lions Club Taranto Poseidon, Angela Ripa Srl, BCC Banca di Credito Cooperativo San Marzano, Concessionaria Autoclub, CMR Srl, GBS Srl, Impresa Domenico Cassalia, Cgil Pensionati Italiani Taranto.

Il concerto vedrà la presenza, oltre al gruppo fiorentino, anche di una giovane promessa, la cantante Giulia Lorenzoni ma soprattutto, come special guest, di uno dei pianisti jazz italiani più riconosciuti a livello internazionale: Antonio Faraò.