Home Posts Taranto Cronaca Niente traffico, zero stress: a Taranto navette gratuite nelle festività natalizie

Niente traffico, zero stress: a Taranto navette gratuite nelle festività natalizie

Iniziativa di Kyma-Amat per agevolare la mobilità cittadina. Gli autobus collegheranno il centro della città con due capilinea situati ai margini urbani.

Per agevolare la mobilità cittadina nel periodo delle festività di Natale, Kyma-Amat, d’intesa con l’amministrazione Melucci, ha varato navette gratuite per collegare il centro della città con due capilinea situati ai margini urbani.

I capolinea ed i percorsi

La prima navetta seguirà un percorso circolare tra via Caduti di Nassirya e Corso Italia, transitando per via Japigia, via Minniti, via Principe Amedeo, via Crispi, Corso Umberto, via Margherita, il Lungomare, piazza Ebalia, via Oberdan, via Leonida.

La seconda navetta partirà da piazzale Democrate e attraverserà la “Ringhiera” per giungere a piazza Castello, effettuando tutte le fermate previste lungo il percorso

Gli orari

Le navette saranno in servizio dalle 9:00 alle 12:30 di mattina e dalle 16:30 alle 23:30 di sera, con partenze ad intervalli di trenta minuti.

Le date del servizio

Le navette entreranno in servizio alla vigilia dell’Immacolata, per terminare le loro corse il 12 gennaio.

In particolare, le navette saranno operative nei giorni 7, 8, 14, 15, 20, 21, 22, 24, 28, e 29 dicembre e 4, 4, 5, 6, 11, 12 gennaio.

 

error: Content is protected !!
Exit mobile version