foto social questura Taranto
Pubblicità in concessione a Google

Boris è un bel rottweiler di 6 anni, ieri mattina gli agenti della Volante, lo hanno trovato sul margine della carreggiata della Statale 7 in direzione Taranto, assicurato al guardrail da un cinghia da traino.

Pubblicità in concessione a Google

La sua posizione al margine della corsia e l’intenso traffico mattutino stavano provocando un serio pericolo sia per gli automobilisti in transito che per Boris. I poliziotti hanno messo così in sicurezza la carreggiata ed hanno liberato l’animale facendolo poi salire sulla loro auto di servizio. Raggiunto il vicino centro commerciale il rottweiler stremato ed impaurito è stato dissetato ed affidato temporaneamente al canile municipale in attesa di rintracciare il proprietario e accertare i motivi della sua presenza su quella strada statale.

Pubblicità in concessione a Google
Articolo precedente“Sarebbe bello un concerto di Diodato in piazza Garibaldi a Taranto, all’interno della cassa armonica, con l’Orchestra della Magna Grecia”
Articolo successivoNasce il primo Dog Park a Taranto. “Ecco quello in Villa Peripato, ora alla Salinella. Ne faremo uno in ogni quartiere”