Scarrellava un’arma sul balcone nel tarantino: interviene la Polizia

580

Un 20enne di Ginosa è stato arrestato dai nostri colleghi della Squadra Volante nel corso dei controlli di “Comunità Sicure” che sono stati realizzati in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, i Cinofili di Brindisi e la Polizia Locale: è stato sorpreso dai poliziotti mentre “scarrellava” un’arma sul balcone della sua abitazione.

Comunità sicure, controlli a Ginosa

Un 20enne di Ginosa è stato arrestato dai nostri colleghi della Squadra Volanti nel corso dei controlli di “Comunità Sicure” che sono stati realizzati in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, i Cinofili di Brindisi e la Polizia Locale: è stato sorpreso dai poliziotti mentre “scarrellava” un’arma sul balcone della sua abitazione. Mentre per un 27enne, a bordo della propria auto, è scattata la segnalazione per il possesso di 4 grammi di eroina con il ritiro della patente di guida. Controlli anche per numerosi esercizi commerciali.#EsserciSempre

Pubblicato da Questura di Taranto su Mercoledì 16 ottobre 2019

Mentre per un giovane, a bordo della propria auto, è scattata la segnalazione per il possesso di 4 grammi di eroina con il ritiro della patente di guida. Controlli anche per numerosi esercizi commerciali.