E’ già attiva la prevendita dei biglietti per la prossima partita che il Taranto Calcio giocherà in trasferta.

La partita

La gara Fasano-Taranto in programma domenica 1 dicembre alle ore 15:00 presso lo stadio “Curlo” ed valevole per la quattordicesima giornata del campionato nazionale di serie D girone H stagione 2019/2020.
I rossoblù affrontano la partita reduci dal secco tre a zero subito in casa ad opera del Gravina, un risultato che ha smorzato gli entusiasmi suscitati dal rotondo quattro a zero guadagnato in casa del Francavilla. Il Fasano invece vorrà certamente riscattare la sconfitta subita in casa del Cerignola e non lesinerà gli sforzi per confermarsi compagine in grado di lottare per la vetta della classifica.

La Classifica

Il Taranto si presenta al match con il Fasano forte del suo terzo posto solitario in classifica, ma se la seconda piazza – attualmente appannaggio del Foggia a 27 punti appare distante – ben più vicine sono – entrambe a 23 punti – il Sorrento ed il Fasano. La gara di domenica sarà insomma un match molto importante per decidere la testa della classifica, anche perché il Foggia giocherà a Fasano contro la prima della classe.

La prevendita dei biglietti

Sarà possibile acquistare tagliandi nominali presso il punto vendita Pausa Caffè sito a Taranto in viale Trentino 5/B 7/B entro le ore 19:00 di sabato 30 novembre. Il costo del biglietto riservato agli ospiti è di € 8 più diritti di prevendita. A disposizione dei tifosi rossoblu ci sono 250 tagliandi.