Al termine della rifinitura mattutina il tecnico Luigi Panarelli ha diramato l’elenco dei convocati in vista della gara esterna contro il Brindisi.

La partita è in programma domenica 05 gennaio 2020 allo stadio “Fanuzzi” alle ore 15:00 ed è valevole per la diciottesima giornata del campionato nazionale serie D girone H stagione 2019/2020.

I convocati

PORTIERI: Sposito (01), Carriero (01) Pizzaleo;
DIFENSORI: Manzo Luigi, Ferrara (99), De Caro (00), Pelliccia (00), Allegrini, Benvenga, Perrini (02);
CENTROCAMPISTI: Marino (00), Masi (00), Cuccurullo (00), Manzo Stefano, Matute, Van Ransbeeck;
ATTACCANTI: D’Agostino, Guaita, Oggiano, Olcese, Goretta, Genchi, Serafino (01).

La classifica

La partita di domenica vede i rossoblù in casa di una diretta avversaria. il Brindisi infatti ha 25 punti in classifica, contro i 28 del Taranto, ed il derby è una ghiotta occasione per entrambe le pugliesi per regolare le distanze e le ambizioni in classifica.

Nella scorsa giornata, il Brindisi aveva pareggiato in casa con il Fasano, mentre il Taranto aveva vinto in casa della Fidelis Andria.

Arrivi e partenze in casa rossoblù

Il Taranto FC 1927 intanto ufficializza due operazioni in entrata ed una in uscita. Si sono concluse positivamente le trattative per portare in riva allo Ionio il centrocampista belga classe ’94 Kenneth Van Ransbeeck e l’estremo difensore classe ’01 Stefano Carriero.

Il primo giunge a Taranto dopo l’ultima parentesi in serie C tra le fila del Rimini. Il secondo, di proprietà del Benevento, arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno 2020. In uscita, invece, il difensore classe ’01 Daniele De Letteriis, rientrato dal prestito al Torino.