fermate autobus
foto da archivio
Pubblicità in concessione a Google

Ecco quanto comunica Kyma Mobilità in merito ad un disservizio temporaneo riguardante i display alle fermate degli autobus, attraverso una nota ai media: “In merito a notizie di stampa circa un disservizio del sistema di visualizzazione degli orari di arrivo degli autobus ad alcune fermate mediante i display a led, installati sotto le pensiline o su nuove paline con pannelli solari, dalla serata di ieri il sistema è perfettamente funzionante.

Pubblicità in concessione a Google

L’inconveniente, durato un paio di giorni, era stato prontamente segnalato da Kyma Mobilità alla azienda che gestisce tale servizio che, nel giro di poche ore, ha ripristinato il funzionamento dei display.

Anche in questi due giorni l’utenza ha potuto comunque ricevere le stesse informazioni inquadrando con lo smartphone il QR Code che, presente a tutte le fermate di Kyma Mobilità, fa accedere all’App Kyma, perfettamente operativa, dove è disponibile la stessa funzione.

Il problema momentaneo, infatti, era solo legato alla visualizzazione sui display alle fermate, non al sistema AVM (Automatic Vehicle Monitoring) che con il GPS collega tutti gli autobus di Kyma Mobilità in circolazione alla sala operativa aziendale consentendo di conoscere tra quanto i mezzi arriveranno a una fermata.

Ci scusiamo comunque con l’utenza per questo momentaneo disagio.Meraviglia che l’Avv. Giorgia Gira, in questa sua nuova veste di “politica”, abbia ritenuto di scrivere un comunicato stampa su queste piccole problematiche tecniche che, come accadeva quando la stessa Gira ricopriva da “tecnica” in Kyma Mobilità l’incarico di presidente fino a pochi mesi addietro, vengono risolte in poche ore.” conclude la nota.

Pubblicità in concessione a Google