Taranto: l’attesa è finita! Il 13 dicembre su Netflix la Città protagonista nel film colossal 6 Underground

4699
Pubblicità in concessione a Google

L’attesa sta per terminare. Domani ci sarà la prima ufficiale di 6 Underground il film girato a Taranto da Netflix.

Pubblicità in concessione a Google

Dal 25 settembre e fino al 6 ottobre scorso la città ospitò il set cinematografico del film di Michael Bay con un budget di 150 milioni di dollari, al momento la produzione più costosa mai prodotta da Netflix. Un soggetto originale di Paul Wernick e Rhett Reese.

Scene su Palazzo degli Uffici (cosiddetto Palazzo Archita) in via D’Aquino e Ringhiera del lungomare di Città vecchia tra le location sulla pellicola.

Taranto, non prevista, ma scelta direttamente dal regista avendone espresso il desiderio, dopo averne conosciuto le bellezze.

Le riprese hanno riguardato, infatti, i Due Mari, la Città Vecchia e parte del Borgo. Inoltre, grazie alla collaborazione con la Marina Militare, Comando Marittimo Sud di Taranto, le location principali del film saranno il Castello Aragonese e il Ponte Girevole.

#bayhemCredit: @sara_93 #6underground #6undergroundmovie #sixunderground #sixundergroundmovie #michaelbay #bayfilms #michaelbayfilm #behindthescenes #broll #taranto #apulia #italia #italy

Pubblicato da 6 Underground su Lunedì 1 ottobre 2018

Il protagonista Ryan Reynolds ha guidato per le strade di Taranto durante le riprese. Altri attori del cast: Mélanie Laurent, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona e Corey Hawkins.

Pubblicità in concessione a Google
Articolo precedenteSUAP digitale, numeri record per Taranto
Articolo successivoLavoratori ex Ilva, accordo raggiunto per la riqualificazione professionale dei lavoratori in cassa integrazione