Home Posts Taranto Taranto, nasce il “Patto per il turismo”

Taranto, nasce il “Patto per il turismo”

E' quanto comunica il Comune di Taranto sul web

taranto

Sul sito istituzionale del Comune di Taranto è disponibile il modulo di adesione al “Patto per il turismo”.

L’iniziativa, lanciata nei giorni scorsi dall’amministrazione Melucci, mira a qualificare l’offerta turistica cittadina attraverso un percorso di condivisione che coinvolgerà direttamente gli esercenti.

L’invito dell’Assessore Manzulli

«La sfida per una Taranto realmente turistica – ha spiegato l’assessore allo Sviluppo Economico, Marketing Territoriale e Turismo Fabrizio Manzullila vinciamo solo insieme a chi da anni è impegnato nel settore.

Abbiamo solo bisogno di codificare tutte queste iniziative e metterle a sistema, per essere più competitivi anche su scala internazionale. Per questo faccio un appello a tutti gli operatori, affinché l’adesione al “Patto per il turismo” sia ampia».

Come aderire

Per aderire è necessario possedere alcuni requisiti, puntualmente indicati nel modulo: strumenti di comunicazione e interazione con il cliente, accessibilità dichiarata in termini di logistica, orari e modalità di pagamento, accessibilità per i disabili, sostenibilità, responsabilità, inclusività, mappatura e orientamento al cliente, procedure, prassi lavorative esplicitate, sicurezza.

Il modulo di adesione è disponibile all’indirizzo http://www.comune.taranto.it/index.php/elenco-servizi/avvisi/41-avvisi/3403-patto-per-il-turismo-taranto-capitale-di-mare-modulo-di-adesione.

error: Content is protected !!
Exit mobile version