pulizia notturna
Pubblicità in concessione a Google

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, a partire dalla notte tra il 30 giugno e il 1° luglio, riprenderanno gli interventi straordinari di pulizia notturna delle strade cittadine.

Pubblicità in concessione a Google

Per consentire un’efficace attività di pulizia, i cittadini sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica esistente e a spostare le auto secondo le indicazioni fornite. La collaborazione di tutti sarà fondamentale per garantire ordine, decoro e sicurezza. Questa ordinanza, fortemente voluta dal sindaco Bitetti, risponde sia alle esigenze espresse dai cittadini sia agli impegni assunti durante la campagna elettorale.

L’Amministrazione è consapevole del grave stato di degrado in cui versano alcune aree della città e ha avviato fin da subito un piano operativo per affrontare la situazione, nel pieno rispetto dei tempi tecnici e delle normative vigenti.

“Taranto merita una città più pulita, più ordinata e più vivibile – ha dichiarato il sindaco -. Stiamo lavorando senza sosta per restituire ai tarantini il decoro che attendono da troppo tempo.” L’Amministrazione ringrazia fin da ora tutti i cittadini per la collaborazione.

Pulizia notturna delle strade – Turno 2 (notte tra 1 e 2 luglio)

Prosegue il piano straordinario di spazzamento meccanizzato notturno a cura di Kyma Ambiente, fortemente voluto dal sindaco Bitetti per restituire decoro e vivibilità alla città.
Nella notte tra 1 e 2 luglio, nella fascia oraria compresa dalle ore 00:00 alle ore 06:00, verranno effettuati gli interventi nelle vie indicate nell’immagine allegata. Si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica e a spostare le auto in tempo utile per agevolare il lavoro degli operatori.
pulizia notturna
Pubblicità in concessione a Google