Quarantadue bancarelle di giocattoli e dolciumi: torna in via Mignogna e via Berardi il Mercatino della Befana.

Dolci e torroni per grandi e piccini

Dalle ore 15 alle ore 24 del 4 gennaio e dalle ore 8 alle ore 24 del 5 gennaio si potrà passeggiare tra i più famosi torronai d’Italia e un’offerta incredibile di giocattoli.

L’amministrazione Melucci, che ha ridestinato questo mercatino ai soli prodotti dolciari e giocattoli – fa sapere l’assessore allo sviluppo economico Gianni Cataldino – ha voluto riproporre questo evento nel borgo di Taranto che vedrà una felice contemporaneità con gli eventi di spettacolo proposti nella contigua isola pedonale di via Anfiteatro. Un grande spazio privo d’auto pronto ad offrire due giorni di intrattenimento a grandi e piccini”.

Prosegue “Il Natale di Mare e di Miti a Taranto”

Sabato 4 gennaio dalle 10 alle 23, torna “Il Natale di Mare e di Miti a Taranto” nella zona pedonale in Via Anfiteatro, dove sono previste una serie di iniziative.

Mentre le 7 band di ‘MERRY STREET’ – evento organizzato dal Comune di Taranto in collaborazione con Altramusicalive – riempiranno di musica di tutti i generi Via D’Aquino e Via Di Palma, su Via Anfiteatro, grazie ad un’iniziativa di Confcommercio e dei commercianti di via Anfiteatro, befane in bicicletta, artisti di strada e musicisti, con la direzione artistica di Antonio Oliveti, coinvolgeranno grandi e piccini in una grande festa già a partire dalle 10.30 del mattino.

Un’altra bella iniziativa che nasce dalla collaborazione con i commercianti di Taranto.” – sottolinea l’assessore alla cultura Fabiano Marti – “Questa è, ancora una volta, la dimostrazione che collaborando si può davvero cambiare la città.”.