La Nave da Crociera Marella Discovery torno nuovamente a Taranto.

1.948 passeggeri pronti a godersi quest’oggi la meravigliosa Città Vecchia di Taranto. Allestito per l’occasione un servizio di sei navette per il centro storico (Piazza Castello) e il quartiere Borgo. Nell’area portuale anche un info Point.

Una bella notizia che fa ben sperare per la città dei due mari e il territorio circostante. La nave è già stata a Taranto il 16 maggio e il 27 giugno scorsi.

“”Tra vent´anni sarai più deluso dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri” – Mark Twain
Benvenuti, esploratori! Il porto di Taranto augura una meravigliosa giornata ai più di 1.900 passeggeri della nave Marella Discovery, sbarcata oggi 17 agosto a Taranto, che si dedicheranno alla scoperta della città di Taranto e della sua provincia.

Con questo messaggio l’Autorità Portuale ha dato il benvenuto ai croceristi.

Marella Cruises (precedentemente Thomson Cruises) è una compagnia di crociere britannica gestita da TUI UK, che offre crociere in Europa, nei Caraibi e in Asia. Ieri la nave ha trascorso un giorno speciale in quanto ha segnato l’anniversario.