“Vivi la vita”, il film girato a Grottaglie con Alvaro Vitali all’Ischia Film Festival

1053

Il film “Vivi la vita”, distintosi già anche in India, dov’è finalista al Calcutta International Cult Film Festival, e in un’altra decina di festival cinematografici (Festival del Cinema Europeo, River Film Festival, ecc.), segnala in queste ore un importante traguardo con l’ufficializzazione della sua presenza all’Ischia Film Festival.

Girato in Puglia, nel comune di Grottaglie, e nelle zone marine di Taranto, con il celebre attore Alvaro Vitali è ufficialmente in concorso, ed entra a far parte di uno dei cinque film italiani candidati, in una rosa di quattordici opere provenienti da tutto il mondo.

“Siamo emozionati ed orgogliosi di questo risultato” , commenta Valerio Manisi, regista e sceneggiatore del film, “e di rappresentare la nostra terra in un festival d’interesse internazionale. L’IFF è festival attento in particolar modo alla capacità di un film di mettere in risalto le bellezze e le realtà artistiche, architettoniche, culturali e rupestri di un territorio. E penso che noi, con quest’opera, lo abbiamo fatto.”